Società trasparente

Altri Contenuti

Informazioni relative agli strumenti per garantire la prevenzione della corruzione, l’accesso civico, la segnalazione di fatti illeciti alla società (Whistleblowing)
ATTO DI NOMINA e Relazione annuale del Responsabile per la Prevenzione Corruzione e Trasparenza di SdM

Il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (pdf)

Misure di prevenzione della corruzione integrative ai sensi del D.Lgs 231/2001
Misure di prevenzione della corruzione integrative ai sensi del D.Lgs 231/2001 del 30.01.2019

I documenti con cui Stretto di Messina ha inteso conformarsi alla normativa in materia di prevenzione della Corruzione e tutela della Trasparenza

Sezione in aggiornamento

in questa sezione sono pubblicate le precedenti versioni di Modello 231 e Misure di prevenzione della Corruzione Integrative adottate dalla Società

Sezione in aggiornamento

È il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni e dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente nei casi in cui Stretto di Messina S.p.A. ne abbia omesso la pubblicazione sul proprio sito web istituzionale. Il diritto di accesso civico è disciplinato dall’art 5 del d.lgs. n. 33/2013.

Come esercitare il diritto

La richiesta è gratuita, non deve essere motivata e va presentata al responsabile della trasparenza di Stretto di Messina S.p.A. utilizzando il seguente modulo appositamente predisposto da inviare per posta elettronica indicando nell’oggetto “Accesso Civico”.

Il Registro delle richieste di accesso civico pervenute:

L’indirizzo cui inoltrare la richiesta di accesso civico è il seguente:
info@strettodimessina.it