Pubblicazione Avviso per la Costituzione dell’Albo Fornitori ai sensi del D.Lgs. 36/2023

Stretto di Messina S.p.A. comunica che è stato pubblicato l’Avviso pubblico per la costituzione dell’Albo dei Fornitori, finalizzato all’individuazione di operatori economici qualificati da interpellare per l’affidamento di contratti di beni e servizi di importo inferiore alle soglie di rilevanza europea, ai sensi del D.Lgs. n. 36/2023 e del relativo Regolamento adottato dalla Società.

L’Albo, istituito e gestito tramite la piattaforma telematica dedicata, è uno strumento dinamico e sempre aperto, volto a garantire trasparenza, concorrenza, rotazione ed efficienza nell’azione amministrativa.

Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti generali e speciali previsti dal Regolamento, possono presentare domanda di iscrizione esclusivamente tramite la Piattaforma telematica accessibile dal sito istituzionale della Società, nella sezione Fornitori > Portale Acquisti – https://strettodimessina-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp? Avvisi pubblici.

A tal fine si prega di prendere visione dell’Avviso,  del Regolamento e dei relativi allegati.

I dati personali forniti dal fornitore verranno trattati secondo quanto disposto dal Regolamento

Qualunque comunicazione o richiesta di informazione attinenti all’Elenco dovrà pervenire esclusivamente attraverso la funzione apposita all’interno dell’Elenco stesso (funzione “nuova comunicazione”) pubblicato sulla Piattaforma Informatica.

Per supporto tecnico è inoltre possibile avvalersi del servizio di assistenza dedicata, raggiungibile al seguente link: https://strettodimessina-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_doc_assistenza_tecnica.wp?_csrf=8FJDY6ZXT4Z4CXSW0YQLF4IJ3DCN45UF

Link diretto alla piattaforma:
https://strettodimessina-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_avvisi_lista.wp

Responsabile del Procedimento: Avv. Mariafrancesca Morrone – Struttura Organizzativa Acquisti e Contratti